venerdì 24 ottobre 2008

Il migliore - puntata n. 5 (massenza - santa)

Cari amici (soprattutto caro valli, so che ti piace leggermi quando comincio così...), nemmeno questa settimana ho provveduto a fare le consuete valutazioni e mi spiace, però ero proprio disgustato! Non per la squadra, ovviamente, che ha dato tutto, ma per alcune situazioni. Prometto di rimettermi in carreggiata, anche se, forse, a voi non interessa nemmeno!
Al Seva, invece, è sempre puntuale, e mi ha comunicazione le sue personalissime - e contestatissime - valutazioni:
Ecco i migliori della sfida con il massenza:
1) Friz
2) mogno
3) vatto
Classifica aggiornata:
1) mogno  punti 8
2) vatto punti 5
3) case punti 4
4) dibe, gege, friz e husky punti 3
5) trivela punti 2
6) pedro e fresi punti 1

3 commenti:

Duca ha detto...

A proposito di disgusto, ho appena visto la classifica aggiornata della coppa disciplina.
Scommetto che quasi nessuno si preoccupa di andarla a vedere.
Credo, però, sia opportuno trascriverla per rendersi conto...

Squadra
SPORTING FIAMMA 2
AS VENGO LI' 3
PARMA CLUB FIDENZA 3
AMPLIFON PARMA 6
VALPARMA 7
AM. ATL. REAL SALA 8
AS MONTANARA 9
CIRCOLO IL CASTELLO 10
GNU TIM 10
COEMA COSTRUZIONI 14
MASSENZA F. GIUSEPPE 14
BRIANTI MOBILI CARZETO 15
FILL MORE SC 19
AS SANT'ANDREA BAGNI 33

vaseli esen ha detto...

chiama quello dei guinnes....forse e' l'unica cosa

vaselli cam bek ha detto...

no no bei voti... non diamo nessun peso alla difesa....
sassi io farei sciopero.....