giovedì 16 ottobre 2008

Il migliore - puntata n. 4 (santa - montanara)

Scusate scusate, Al Seva mi aveva, per tempo, comunicato i "suoi" migliori, ma non ho fatto in tempo a provvedere prima di oggi.
Anzi, forse avrei tardato ancora, ma qualcuno, probabilmente... interessato alla classifica (non faticherete a capire), mi ha sollecitato!
Ecco qua:
1)  gege punti 3
2) mogno  punti 2
2) fresi punti 1
Classifica aggiornata alla quarta giornata:
1) mogno punti 6
2) case e vatto punti 4
3) dibe, gege e husky punti 3
4) trivela   punti 2
5) pedro e fresi punti 1

5 commenti:

Duca ha detto...

voglio proprio vedere se colui che mi ha sollecitato ha la faccia di venire a lasciare un commento!

Sassi il CAPITANO ha detto...

Vedi che ti devi drogare un po di più...
Io ho sollecitato i giudizi di "Al sèva" sulla partita!! Perchè di solito c'è da ridere e in diversi me ne chiedevano notizia...
Della classifica "Il migliore" non me ne faccio niente... i suoi voti valgono tanto come i voti che prendeva Ricci a scuola... NIENTE!!!
E poi si sa che "Il migliore" resta sempre e comunque Vaselli... grande Teo!!
Duca... drogati!!

Duca ha detto...

la prima gallina che canta...

vaseli esen ha detto...

io forse e'meglio che nn commenti,ma,x quanto possa valere,volevo scusarmi con i compagni e soprattutto con la societa' x la pessima condotta....dai prima o poi spero di scantarmi

Duca ha detto...

vaseli esen sei un grande, solo che ogni tanto la tua mente si ottenebra!