venerdì 12 settembre 2008

Varano Marchesi - A.S. Santa 1-1

Wow ragazzi che serata per il santa!

Lanci filtranti, passaggi smarcanti, contrasti rudi… ci mancavano giusto le lame rotanti e l’alabarda spaziale del noto eroe dei cartoni animati per coronare degnamente la “prima” stagionale del santa.

Bella partita dunque?

Assolutamente no!

Eh, certo: se i lanci filtranti sono diretti fuori dal campo, i passaggi smarcano gli avversari e dai rudi contrasti esci con le ossa rotta (vattini a parte, beninteso), la prestazione non può dirsi delle migliori.

Passati in vantaggio con un fulmineo gol del ritrovato Ciotti, che si colloca in testa alla sempre striminzita classifica cannonieri del santa, i termali, pur a fronte delle imprecisioni di cui sopra, hanno avuto il pregio di restare ordinati e di cercarsi, spesso senza trovarsi (!), creando comunque ulteriori pericoli alla porta avversaria, come la sfortunata saetta del busca: che eurogol sarebbe stato!

Nel secondo tempo il tono della contesa, complice una preparazione ovviamente "primordiale", è sceso bruscamente e c’è da registrare solo il pareggio dei locali, propiziato da una precisa punizione dal limite.

Insomma, il migliore è stato sicuramente il pagliu, che ha offerto da bere a me e al paso!

Martedì ci aspetta un test più impegnativo contro il cella, che l’anno scorso ha terminato la stagione regolare al primo posto.

Riuscirà l’indomito vaselli a tenere nuovamente a galla l’inaffondabile (o quasi) santa?

Ciao a tutti e a presto.

Ps) poiché non ho l’autorevolezza di Al Seva, non me la sento di formulare giudizio individuali. Chi vuole, può lasciare un commento cliccando l’apposito pulsante: vaselli, è inutile che ti registri sotto falso nome per dire che sei tu il migliore, capito? Risparmiaci dunque!

2 commenti:

vaselli cam bek ha detto...

naturalmente penso che vaselli sia stato il migliore in campo, non per niente nel primo tempo si stava vincendo. cella sarà un test importante anche perchè si potra vedere qualcosa di meglio che a varano per via del campo.
ma duca scusami mi serve una conferma: ma il v.pres. non deve giocare sempre?? cioè non era cosi la regola? se no perchè abbiamo creato una squadra?

Duca ha detto...

In effetti l'accordo era quello.
Però tu mi hai mollato come un cane morto e hai tramato con nicolone per prendermi il posto, perchè non hai più fiato per fare la fascia.
Così mi avete emarginato prima in panchina, poi in tribuna(le).
A questo punto è guerra totale, tutti contro tutti, e tu sarai il prossimo a farne le spese.
A cella il teo va in panca, capito nik?!