mercoledì 10 settembre 2008

IL SITO

www.asSanta.com

è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

vaselli cam bek ha detto...

NIK COME CREO POST?

commenti sulla partita di ieri?

Mister ha detto...

In alto a destra nella pagina iniziale dovresti vedere crea post

Mister ha detto...

Devi prima accettare l'invito che ti ho mandato via mail

vaselli cam bek ha detto...

ok ragazzi è ufficiale adesso posso creare un argomento solo che non so quale....non è facile scrivere su un blog.
penso che comincerò a tenere una rubrica ma anche qua non saprei quale. qualcuno ha qualche consiglio?

vaseli esen ha detto...

col culo matteo

Boren ha detto...

ola ac son anca mi... anca se ago n'snoch rot!!! pral sito a'gal ancòra da diventer n'omen....

Sassi il CAPITANO ha detto...

Ah però!!! Mi assento un giorno e vedo che il mister si è dato parecchio da fare (invece di pensare alla tattica e agli schemi adatti per il bomber Fabbio C.)... bravo mister!!! (si vede chi non c'ha un cazzo da fare!!!)
Boro... ti faccio compagnia io tra gli infortunati... almeno non sarò in tribuna da solo con quel rottame del Duca!!!
Meno male che almeno stasera si va a cena... così mi tiro su il morale.

Duca ha detto...

Caro Gege,
non sto in tribuna per necessità, ma per scelta: la mia luminosa carriera mi ha permesso di ottenere quelle soddisfazioni che giocatori meno fortunati non hanno ancora conseguito, come nel tuo caso.
Se dovessimo competere, nonostante la mia venerandà età sportiva, credo che non vedresti mai il campo, quindi mi sono disciplinatamente fatto da parte per lasciarti il tuo momento di gloria.
Ma quando arriva?!!

vaselli cam bek ha detto...

meno male che tra i vecchietti l'unico che resiste (ad alti livelli) è vaselli.
stasera che cena c'è?

Mister ha detto...

Vascelli svegliati la cena alla Curva dei baci